Festa di Natale – giovedì 8 Dicembre

La Pro Loco Vanzaghello ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla Notte bianca. Ci vediamo al prossimo evento… a presto…

Cari concittadini

con grande piacere vi comunichiamo che è in fase di realizzazione il calendario Pro Loco Vanzaghello 2023. Il tema sarà il Carnevale a Vanzaghello.

Stiamo cercando fotografie, sia datate che recenti, di persone singole o, meglio ancora, di gruppi di amici/associazioni ecc., naturalmente in maschera.

Chi ne fosse in possesso può inviarcele a proloco.vanzaghello@libero.it oppure può indicarci la sua disponibilità, a cui farà seguito un incontro per la consegna delle fotografie, che verranno scannerizzate ed immediatamente restituite al proprietario.

Cari  creativi/opi, associazioni e commercianti

la Pro Loco Vanzaghello (Mi) ha in programma Giovedì 8 Dicembre  la Festa di Natale(mattina e pomeriggio)

Durante l’evento si terrà il consueto mercatino per le vie del paese.

Per creativi/opi, associazioni e commercianti di Vanzaghello l‘iscrizione è gratuita. Per i creativi/opi non di Vanzaghello il costo è di 20 euro; per le associazioni ed onlus non di Vanzaghello il costo è di 10 euro.

Il pagamento sarà effettuato in loco, al momento dell’arrivo; la corrente è inclusa nel prezzo e sarà da noi fornita, garantendo max 100 watt per espositore.

Gli espositori dovranno portare tutto quanto serve, compresa una prolunga per la corrente elettrica e la presa Schuko. I gazebo avranno le dimensioni di ml.3×3.

Le iscrizioni sono possibili sin da ora.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail a mercatinovanzaghello@libero.it indicando nome, cognome, residenza, codice fiscale, specificando cosa si espone ed indicando a quale evento ci si vuole iscrivere.

La Pro Loco Vanzaghello ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla festa di Carnevale 2022.

Alcune immagini della Festa di Natale 2021. Un enorme grazie a  Fabrizio Fassi, Marco Masiero, Stefano Sala, Federico Valceschini, Ivan Zara. Grazie anche a Edoardo Zara per la collaborazione.

Luminarie natalizie

Anche lo scorso anno  le luminarie di Natale sono state realizzate dalla Pro Loco Vanzaghello. Hanno illuminato il paese dall’8 Dicembre al 15 Gennaio.